Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ci sarà un faccia a faccia fra Chiesa e Thiago Motta. Niente rinnovo all'orizzonte

Juventus, ci sarà un faccia a faccia fra Chiesa e Thiago Motta. Niente rinnovo all'orizzonte
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 15:00Serie A
di Andrea Losapio

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti in casa Juventus. Per questo Thiago Motta avrà un incontro con Federico Chiesa, come riporta Gazzetta.it. Un faccia a faccia che servirà per chiarirsi e capire quali siano le intenzioni sia del tecnico brasiliano che del giocatore, considerata la scadenza contratuale fissata al 2025. Non c'è la volontà di perderlo a parametro zero, così come non ci sono novità per il rinnovo contrattuale vista la distanza fra le parti.

È chiaro che Chiesa possa essere un fattore in questa Juventus, ma che sia un asset importante. Ora però percepisce cinque milioni di euro all'anno e vorrebbe un ritocco - anche in virtù degli stipendi precedenti di Szczesny e Arthur, per dirne due - ma anche la distanza che intercorre fra il suo ingaggio e quello di Vlahovic che arriverà a 12 milioni di euro.

Il club da par suo non può garantire una situazione da protagonista. Non c'è, almeno per il momento, all'orizzonte la possibilità di un rinnovo ponte, anche perché è stato lo stesso tecnico ad avere bocciato Chiesa per la sua Juventus. Insomma, domani l'incontro produrrà certamente alcune novità sul futuro di Chiesa che potrebbe risolversi solamente ad agosto inoltrato: tardi per i bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile